Incinta soffocata da un boccone muore dopo una settimana di agonia

Stampa
È morta Maia Croitoru, la donna soffocata da un boccone di cibo una settimana fa e ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento. La donna era incinta e il bambino, fatto nascere prematuramente, era già deceduto due giorni fa. La madre era arrivata in ospedale in condizioni disperate dopo che un boccone di cibo le era andato di traverso mentre si trovava con la sorella a Roncafort.

Maia Croitoru aveva 28 anni, di origine moldava ma in Italia da nove anni. Aveva sempre lavorato come badante e aveva già un altro bambino di due anni. La morte di mamma e figlioletto ha gettato nello sconforto la famiglia moldava, ma il marito Victor, avvisato del dramma mentre era a lavoro, ha autorizzato la donazione degli organi della giovane donna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.