L’ex granata Sprocati parte con la Lazio in ritiro: ”Un mio sogno”

Stampa
Mattia Sprocati partirà con la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore e ancora non riesce a capacitarsi della grande occasione. L’esterno offensivo, che ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Salernitana, ha dichiarato: “È una cosa nata all’improvviso, inaspettata. È il momento più importante della mia carriera, la serie A è il sogno che avevo sin da bambino”, riporta RadioSei.

Fonte Tuttomercatoweb

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … che andasse via era chiaro…soprattutto da quando lo “scienziato” Fabiani aveva detto che non c’erano trattative con la Lazio…..ma quale trattative: siamo la servitù di Lotito e della Lazio, così non possiamo sperare in niente e peccato per quelli che diranno che ci ha salvato dal baratro, intanto ci tiene in serie B, che se permettete è veramente un campionato minore. Lo ribadisco: meglio in quarta serie ma con speranze che in serie B senza speranze!!

  • Lotito non riesce a combinare niente di buono con la Lazio, prima squadra per fondazione della Capitale, figuriamoci che può fare con noi…
    Non è un problema di essere prima o seconda squadra. E’ un problema di Lotito. Troppo scarso

  • vabbè ma tanto fabiani ha l’accordo con gli ultras(???????)per non contestare. sennò………..
    ultima giornata col palermo zitti e mosca tutti a casa senza contestare quando la giornata precedente gli ultras avevano promesso che non sarebbero entrati………..ma di che caxxo parliamo…………….
    ultras???????ma chi quei quattro sfigati?????????????

  • O pesc fet ra cap! quando hai una società mercenaria ke nn ha un po di amore verso la città e la squadra ke comportamenti ti aspetti dai calciatori? Solo gente di passaggio, un accozzaglia di mercenari ke usa Salerno x farsi un po le ossa e arrivederci…Da quanti anni nn vediamo un vero Capitano? Salerno in mano a qst gente è finita!

  • Vai a tifare cavaiuola e nocerina in 4ta serie e con speranze……RIDICOLO.

  • Caro Vicienz di ridicolo a Salerno ci sei solo tu e tutti quelli come te che difendono l’indifendibile. Che siate al soldo o siate solo degli irriducibili illusi, aprite gli occhi e incominciate a stare zitti, che qui il prossimo passo è il fallimento con questo disastro. Ormai non le dite nemmeno più le vostre 4 idiozie, visto che i fatti iniziano a diventare scomodi. Sprocati alla Lazio e colletto azzurro, voi tifate Lazio e continuate ad andare a cena con dirigenti e calciatori, magari questo vi fa sentire importanti. Chi tifa granata contesti o diserti, ma questa società resti fuori dai festeggiamenti per il centenario.

  • Scusate ma Sprocati cosa avrebbe dovuto fare? Rinunciare ad avere una chance in serie A? Perché chiamare mercenari dei professionisti il cui lavoro consiste nello giocare a calcio? Ma voi che lavoro fate? Quanto guadagnate? E se vi offrissero il doppio che cosa fareste? Direste di no?

  • Non è in discussione Sprocati, ma i soldi della sua cessione e la sempre più chiara mancanza di una gestione societaria normale e non da squadra B. In serie B guadagni oltre alle plusvalenze e ai tifosi non ce ne sono e indebitarsi è facile. La Lazio molti dei risultati e dei buoni affari economici li ha per la competenza di Tare, a Salerno c’è Fabiani e con questo ho detto tutto. Io ricordo bene i fallimenti di Aliberti e Lombardi e quando sento la difesa d’ufficio di questa società da parte di certa gente, molti dei quali in cattiva fede e a difesa del proprio portafogli, rivedo molti punti in comune.

  • X vicienz….Vedi che anche l’ultimo dei miei peli è granata…ridicolo sarai tu…come tutti quelli che si accontentano di stare in serie B senza speranza….vicie’ ma l’hai capito o no che il massimo che puoi sperare è salvarti a 2 giornate dalla fine?…..l’hai capito che ti ritrovi Bocalon come primo attaccante anche quest’anno?…..Viciè prova con l’Ippica che forse ne capisci di più!!!!!!

  • Vicie’ capisci che stare in serie B, senza speranza di promozione, è come stare in serie C o D? E’ come “vedere e non toccare”

  • Suggerisco a Lotito e anche ai suoi difensori d’ufficio, pseudo tifosi della Salernitana, di proporre per il centenario un cambiamento anche dello stemma della Salernitana : oggi Ippocampo, che si trasforma in Pistrice ed infine in Aquila (come la Lazio)!

  • dopo aver regalato donnarumma all’empoli, ora regaliamo sprocati alla lazio. che gestione oculata.
    PS. ora sotto con i triennali agli ultratrentenni.

  • Caro mezzo babbà, di dirigenti non ne conosco nemmeno uno, ogni anno pago l’abbonamento con i miei soldi che grazie a dio non mi mancano e li “butto” volentieri per la mia Salernitana e non per giocatori ne presidenti….la storiella che meglio in 4ta serie e bla bla bla l’abbiamo già sentita e si è visto quando siamo andati a giocare con i dilettanti in campi di periferia, TU dove eri? STR….!!! Vai a tifare cavaiuola e nocerina in 4ta serie con esperanze, tanto non ci adresti lo stesso anche se ci fosse la Salernitana…Hai perso un’occasione per stare zitto RIDICOLO statt a cas che nn servi.

  • Caro Vicienz, secondo me con te non è il problema se ti piace Lotito o no, secondo me tu i soldi dell’abbonamento li devi investire in un medico bravo e in un periodo in una casa di cura. Credo ti gioverebbe.

  • X Vicienz
    …ma fuss’ Vicienz’… ‘o frat’ ro’ Caz**?
    Allora non vuoi capire, adesso provo a spiegartelo semplice, semplice.
    1) Vedi che il mondo è bello perché è vario
    2) Hai cominciato ad offendere così senza ragione, ma è tipico di chi non ha argomenti, chi ha espresso una propria opinione
    3)Forse sei di quei tifosi che pensano sia stata una grande annata solo perché la Salernitana ha battuto l’Avellino, come obiettivo onestamente mi sembra un po’ poco, veramente poco, però ogni uomo si misura dagli obiettivi che ha, forse meritiamo di restare in eterno in serie B, con tifosi che la pensano come te.
    4) Guarda ch e i soldi che tu e io “buttiamo” per la Salernitana, vanno a Presidente e giocatori, ti ricordi che quest’anno ci sono state 2 giornate granata? Guarda che dentro la maglia ci sono giocatori e dietro i giocatori c’è un presidente.

  • Per quelli che dicono: cosa doveva fare sprocati? Ve lo dico io: doveva giocare e non guardare le partite dal campo. Appena ha annusato la possibilità, già prima di natale, di poter giocare in A, ha tirato i remi in barca e non si è più impegnato fine alla fine, in barba alla correttezza, sportività e rispetto verso tutta la tifoseria. Alla faccia del professionista! Per il resto niente di nuovo, società che continua sulla solita linea e giornalisti e ultras (?) allineati con servilismo silenzio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.