Mercato / 9 giugno: Gavazzi ad un passo dalla Salernitana

Stampa
La Salernitana vuole Davide Gavazzi il 32enne centrocampista in scadenza con l’Avellino. Si tratta di un giocatore che interessa molto a Colantuono in grado di sviluppare molto bene entrambe le fasi di proposizione che di interdizione. Si potrebbe partire da lui per rifondare il centrocampo granata.

Il suo agente, Giorgio Parretti, dopo aver concluso il rapporto tra Gavazzi e l’Avellino (è in programma un incontro in irpinia la prossima settimana) farà tappa a casa Lotito per definire l’accordo con il club granata. Gavazzi ad Avellino percepiva circa 150mila euro a stagione. Potrebbe sottoscrivere un triennale alle stesse cifre

Nel mirino per la mediana anche due giovani della Pro Vercelli. Si tratta di Castiglia e Germano. Ieri – secondo Il Mattino – ci sarebbe stato un incontro con la dirigenza della Pro Vercelli per chiudere il cerchio sui due giocatori. Al momento non c’è intesa perchè la società piemontese chiede per il cartellino di entrambi non meno di 500mila euro. Il club granata potrebbe ammorbidire le pretese dei piemontesi inserendo un paio di giocatori per dimezzare l’esborso economico per entrambi.
In uscita, invece, Odjer destinazione Livorno.

Capitolo attaccanti. Adriano Montalto (’88) della Ternana resta il primo obiettivo. Per arrivare all’ex granata autore di 20 gol nella passata stagione bisogna far abbassare la richiesta esorbitante del club umbro che in prima battuta aveva chiesto addirittura 2 milioni di euro parametrando i gol di Montalto a quelli di Coda due anni fa quando venne ceduto al Benevento per 3 milioni di euro. In queste ore però la società umbra potrebbe ritoccare verso il basso le sue pretese per l’attaccante. Se dovesse restare complessa sul piano economico l’operazione Montalto i nomi in alternativa sono quelli soliti. Andrea La Mantia 27 anni dell’Entella e Cissè del Bari.

Molto dipenderà anche da Sprocati.Il giocatore non ha ancora una destinazione La Lazio ha offerto un quadriennale, ma il Benevento continua a pressare per averlo in prestito ed offre Ledian Memushaj (’86) come merce di scambio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.