Operazione mare pulito, De Luca: ”Già quest’estate risultati tangibili”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Ieri l’incontro operativo con il gruppo di lavoro a cui è stato affidato il masterplan per il litorale domizio, mentre oggi a Salerno abbiamo mostrato il primo pezzo già completato del nuovo litorale, con una enorme spiaggia che si allunga nel mare per cento metri e che fa capire benissimo l’importanza di questo intervento.

Riqualifichiamo il fronte di mare con la realizzazione concreta e visibile del progetto più rilevante per il futuro economico della città, che nasce strategicamente con il piano regolatore di Bohigas. L’obiettivo è di riqualificare l’intera costa della nostra regione, dall’area casertana alla zona dei campi flegrei, per finire a sud nel Cilento.

Stiamo portando avanti il progetto parallelamente agli interventi di bonifica e di depurazione delle acque. Già questa estate i risultati cominciano a vedere in maniera evidente, sia a nord che a sud di Napoli.”

Lo ha scritto sul proprio profilo facebook il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.