Salerno, ricattava prostituta di divulgare video. Condannato

Stampa
Un ricatto andato male. E cosi è stato condannato un uomo di Salerno che aveva dato in fitto ad una donna spagnola un suo appartamento nel popoloso quartiere di Fratte. L’uomo dopo aver intuito che la donna usava la stessa abitazione per prostituirsi ha pensato bene di minacciarla intimando la donna di dargli i soldi altrimenti avrebbe pubblicato immagini sulla sua ”doppia vita” su internet avendo a sua detta messo telecamere dappertutto.

Al rifiuto della donna l’uomo l’ha picchiata e minacciata per diverso tempo di far del male anche alla figlia fino a quando la spagnola non ha trovato il coraggio di denunciare tutto.  E ieri il pubblico ministero ha chiesto per il salernitano una condanna a due anni e mezzo di reclusione.

Fonte La Città di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.