Salerno, sul Corso in azione macchine aspira-mozziconi sigarette

Stampa
Macchine per aspirare i mozziconi di sigarette in azione questa mattina sul Corso Vittorio Emanuele. Le operazioni proseguiranno nei prossimi giorni in altre strade cittadine, così come andranno avanti le operazioni straordinarie di spazzamento delle strade con gli appositi nuovi mezzi e gli interventi di derattizzazione in sinergia con l’Asl Salerno. Ogni sforzo possibile sarà messo in campo per garantire la pulizia e il decoro del territorio cittadino.

Lo scrive sulla propria pagina di facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dite anche il costo di questi 2 macchinari costati al comune 80 mila euro e lasciàti x 2 anni fermi in azienda.

  • Creare zone Smoke free e ci guadagnamo tutti non solo in salute. I fumatori fumassero in cssa così manco escono.

  • Carissimo Enzo,
    ciò che tu hai detto avviene a 2500km a Nord di Salerno, qui non avverrà MAI!

  • Adesso gli incivili staranno più tranquilli che i loro mozziconi verranno anche raccolti da terra coi soldi pubblici. Disse un vecchio amico: ‘O purpo s’adda cocere cu’ l’acqua soja

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.