A Settembre torna il Trofeo “Citta’ di Salerno”, pesca con la bolognese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Anche quest’anno il Fisherman Club Salerno propone , tra le innumerevoli attivita’ svolte,
un Trofeo intitolato alla Città di Salerno che coinvolge gli amanti della canna alla bolognese. Domenica 2 settembre 2018, nella suggestiva cornice del piu’ bel lungomare d’Italia e con lo sfondo della Piazza più grande d’Europa, in corso di realizzazione, si dispuiterà la kermesse a base di pesca sportiva e divertimento ludico\amatoriale, presso la scogliera antistante Piazza Cavour a Salerno.
Con il patrocinio del Comune di Salerno e l’aiuto dell’amministrazione tutta, ci siamo concentrati sulla realizzazione di una nuova formula di svago e divertimento ludico , non solo per agonisti ed appasionati, ma anche per i semplici amatori del genere, offrendo l’iscrizione GRATUITA a tutti i partecipanti!  I premi non mancheranno, grazie al sosteglio di attivita’ commerciali che doneranno gadget, premi e attrezzature, e non mancherà l’accoglienza e la festicciola finale che caratterizza lo stile del FISHERMAN CLUB SALERNO.
Appuntamento per domenica 2 settembre a Salerno, la Citta’ dello sport e del vivere bene!
Per info fishermanclubsalerno@gmail.com – 348.8097593
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. nella suggestiva cornice del piu’ bel lungomare d’Italia e con lo sfondo della Piazza più grande d’Europa…

    ahahahahahahahahahahahah

    di male in peggio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.