A Settembre torna il Trofeo “Citta’ di Salerno”, pesca con la bolognese

Stampa
Anche quest’anno il Fisherman Club Salerno propone , tra le innumerevoli attivita’ svolte,
un Trofeo intitolato alla Città di Salerno che coinvolge gli amanti della canna alla bolognese. Domenica 2 settembre 2018, nella suggestiva cornice del piu’ bel lungomare d’Italia e con lo sfondo della Piazza più grande d’Europa, in corso di realizzazione, si dispuiterà la kermesse a base di pesca sportiva e divertimento ludico\amatoriale, presso la scogliera antistante Piazza Cavour a Salerno.
Con il patrocinio del Comune di Salerno e l’aiuto dell’amministrazione tutta, ci siamo concentrati sulla realizzazione di una nuova formula di svago e divertimento ludico , non solo per agonisti ed appasionati, ma anche per i semplici amatori del genere, offrendo l’iscrizione GRATUITA a tutti i partecipanti!  I premi non mancheranno, grazie al sosteglio di attivita’ commerciali che doneranno gadget, premi e attrezzature, e non mancherà l’accoglienza e la festicciola finale che caratterizza lo stile del FISHERMAN CLUB SALERNO.
Appuntamento per domenica 2 settembre a Salerno, la Citta’ dello sport e del vivere bene!
Per info fishermanclubsalerno@gmail.com – 348.8097593

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • nella suggestiva cornice del piu’ bel lungomare d’Italia e con lo sfondo della Piazza più grande d’Europa…

    ahahahahahahahahahahahah

    di male in peggio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.