Bimba di 11 anni muore al funerale della mamma per un attacco d’asma

Stampa
Una bambina di 11 anni è morta per un attacco di asma mentre tornava a casa dopo il funerale della sua mamma. È successo a Londra, dove la piccola Syria si è sentita male in auto dopo la cerimonia: subito è stata portata in ospedale, dove ha avuto un altro attacco di asma più forte del primo.

È morta solo qualche settimana dopo sua madre, Mary Coutain, e solo un mese dopo il suo undicesimo compleanno. Vani gli sforzi dei medici di salvarla. «Forse sua madre aveva bisogno della sua bambina, e la bimba aveva bisogno della mamma», ha commentato tristemente Jackie Nugent, un amico di famiglia, il quale ha avviato una raccolta fondi per pagare il funerale della ragazzina.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.