Ercolano, una barriera separa la spiaggia libera da lido privato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ercolano, una barriera separa la spiaggia libera da lido privato. Protesta di bagnanti e cittadini. Borrelli e Perna (Verdi): non consentiremo ‘l’apartheid dei bagnanti’ su suolo demaniale. Subito verifiche sulla legittimità dei permessi
“Non consentiremo che ad Ercolano vada in scena una squallida ‘apartheid dei bagnanti’ su suolo demaniale. La barriera realizzata per separare la spiaggia libera dall’area in concessione al lido privato Favorita va rimossa. Abbiamo chiesto e ottenuto dal sindaco, Ciro Buonajuto, che venga fatta subito chiarezza sulle autorizzazioni e sui permessi rilasciati per la gestione dell’area e della sua perimetrazione.
E’ bene ricordare che il rilascio delle autorizzazioni per la gestione delle aree demaniali, non le trasforma in proprietà privata dove si può fare tutto ciò che si crede senza dover dare spiegazioni all’amministrazione comunale”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e l’assessore comunale del Sole che Ride, Giampiero Perna, che hanno chiesto l’intervento immediato del sindaco Buonajuto sulla vicenda.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.