Mercato /10 giugno: per l’attacco spunta Vantaggiato

Stampa
In un mercato che si preannuncia con pochi soldi per tutti tranne per le squadre che hanno il paracadute dalla serie A diventano fondamentali le operazioni fatte con scambi e conoscenze. La Salernitana ha almeno 5, forse 6 giocatori che potrebbe utilizzare come contropartite tecniche per abbassare se non annullare le pretese dei club in cui militano i calciatori che interessano a Colantuono.

Alex, Roberto , Kadi , Cicerelli , Cappiello e probabilmente Rizzo (che potrebbe esser però riscattato dal Catania in caso di promozione) – scrive La Città oggi in edicola – sono atleti destinati ad essere inseriti nelle trattative di mercato di Fabiani.

Oltre a questi elementi di ritorno dai prestiti in rosa ci sono calciatori che non rientrano più nei piani dell’allenatore. Tra questi ci sono Zito che la Salernitana proverà a piazzare altrove anche se l’ingaggio elevato del calciatore non agevola la cessione e poi  Vitale che potrebbe essere inserito dal club granata per arrivare a Montalto. C’è poi Odjer che piace molto al Livorno che è tornato in B grazie ai gol di Vantaggiato in scadenza di contratto.  Vantaggiato ha segnato 21 gol nella passata stagione mentre in B di gol ne ha fatti 99  in quasi 400 partite. E’ sempre stato accostato alla Salernitana ma non se n’è mai fatto niente.

Gli altri calciatori che potrebbero essere inseriti sul mercato come pedine di scambio i vari Popescu , Signorelli e forse Di Roberto

Con la Pro Vercelli si ragiona sempre per i centrocampisti Germano , Castiglia e Altobelli. Gavazzi la prossima settimana parlerà con Lotito tramite il suo procuratore che conosce bene il patron biancoceleste che si è portato Sprocati in ritiro

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E una vita che scrivete sempre gli stessi nomi,poi dopo se non sbaglio passiamo a cacia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.