Salerno: Al via i lavori per sistemare la scaletta del Colombo

Stampa
Sono partiti i lavori di messa in sicurezza, di recupero e di pulizia della scaletta – unico accesso – che porta alla spiaggia libera di Lungomare Colombo, ai confini tra Pastena e Torrione. I cittadini avevano investito del problema il consigliere comunale Domenico Mazzeo

La scaletta usurata dal tempo e dalla salsedine è in pessime condizioni ma ora verrà recuperata evitando pericoli per i bagnanti che utilizzano un accesso secondario per raggiungere la spiaggia rischiando di farsi male. È previsto che la scala venga ben ancorata alla parete rocciosa resa stabile e ripulita dalla ruggine.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il titolo come sempre non è “cosa vostra”… messo così sembra si parli del Lido Colombo che, essendo una struttura privata, immagino che manco andrebbe data come notizia. Poi si legge l’articolo e si capisce di che si parla. … Ma cavolo!

  • Da due anni era così…è una vergogna che solo ora siano partiti i “lavori” per mettere a posto una scaletta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.