Salerno: capolinea spostato di Busitalia, cittadini in rivolta

Stampa

In 400 hanno firmato per opporsi al trasferimento del terminal bus di via Ligea in via Vinciprova. A darne notizia il quotidiano La Città. L’idea è di BusItalia che intende con questa soluzione razionalizzare i servizi e garantire agli autisti condizioni di maggiore sicurezza e vivibilità. Una scelta che non piace a residenti e commercianti che hanno raccolto le firme e sono pronti ad una manifestazione di protesta sotto i portici del Comune.

L’eliminazione del terminal – secondo i firmatari della petizione – comporterebbe una riduzione delle corse con gravi disagi soprattutto per gli anziani 

Secondo il Comune, invece, BusItalia non lascerà  sguarnita l’area.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.