Si schiantò con l’auto, Giuseppe Amato muore a 21 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giuseppe Amato è morto dopo tre settimane di agonia. Il 21enne di San Pietro al Tanagro è deceduto per le ferite riportate in seguito all’incidente stradale avvenuto lungo la strada di Sant’Arsenio.

Giuseppe rimase gravemente ferito nella notte tra il 26 ed il 27 maggio in seguito ad un incidente avvenuto sulla ex Strada Regionale 426 nel tratto che attraversa il comune di San Pietro al Tanagro.

Il 21enne era alla guida di una Mini Cooper quando perse il controllo dell’auto scontrandosi contro una Jeep che era parcheggiata lungo la strada. Alcune persone che vivono nella zona dopo aver sentito lo schianto erano scese in strada ed avevano allertato i soccorsi.

I sanitari del 118 si erano resi subito conto delle gravi condizioni del ragazzo e dopo averlo estratto dall’abitacolo lo avevano trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Luigi Curto” di Polla dove i medici, dopo aver effettuato una serie di esami diagnostici e stabilizzato i parametri vitali avevi disposto il trasferimento in ambulanza a Napoli all’ospedale Cardarelli.

Una complicazione questa mattina ha portato al decesso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.