Sorpresi a cedere droga a minorenni: in manette due spacciatori

Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa e della Sezione Volanti del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nella serata di ieri 9 giugno, hanno tratto in arresto due giovani battipagliesi, V.R.D. di 21 anni e R.M. di 26 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, nel transitare in via Domodossola, notavano due giovanissimi che si avvicinavano ad una autovettura parcheggiata ricevendo un involucro dalla persona seduta al lato passeggero dopo avergli dato una banconota.

Immediato scattava il controllo da parte degli agenti, che fermavano l’autovettura poco più avanti sottoponendo gli occupanti a perquisizione personale e veicolare, all’esito delle quali venivano rinvenuti vari involucri di cellophane contenente una sostanza di colore marrone, rivelatasi poi alle analisi di laboratorio della Polizia Scientifica essere di tipo hashish, per un peso complessivo di circa 60 gr, sia indosso ai due giovani che in vari scomparti interni dell’auto.

E’ stato poi rinvenuto anche un bilancino di precisione di piccole dimensioni di cui gli occupanti si erano disfatti gettandolo dal finestrino poco prima di essere fermati per il controllo. Pertanto, dopo le formalità di rito i due venivano tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i seguiti di legge.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.