Amalfi: autista Sita trova in strada portafogli e lo consegna a proprietario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un gesto normale che al giorno di oggi è sempre più una rarità. Capita spesso agli autisti del trasporto pubblico locale di rinvenire, a bordo dei bus, oggetti smarriti. E sabato scorso  un’autista della Sita della tratta della Costiera Amalfitana, durante una corsa, ha notato e rinvenuto in strada questa volta, sulla Ss 163, nel comune di Amalfi, un portafogli, evidentemente smarrito. Conteneva denaro contante, carte di credito e documenti personali (fra cui il tesserino di appartenenza a un ordine professionale). Dopo aver fermato il bus e raccolto l’oggetto, si è preoccupato di rintracciarne il proprietario al quale ha consegnato integralmente il borsellino.

Il professionista, incredulo, nel ringraziare e voler gratificare l’autista, si è sentito rispondere che è soltanto il gesto sentito di un civile cittadino.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Io ho trovato un portafogli vuoto non ho potuto rintracciare il proprietario…va bene lo stesso? Potete fare un articolo su questa storia? Grazie sarebbe un articolone!!!

  2. Questa è normalità. La anormalità sarebbe stata trova il portafoglio e se lo tiene…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.