Angri: sottopasso e nuova viabilità, il sindaco incontra i residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si sono conclusi i lavori di realizzazione del sottopasso ferroviario e della nuova strada che collegherà corso Vittorio Emanuele a via Nazionale e viceversa. L’opera garantirà uno snellimento della viabilità ordinaria, interessata da mezzi pesanti, grazie alla chiusura del passaggio a livello, che per lunghi anni ha tagliato in due la città.  La capacità di dialogare di questa amministrazione, ha permesso di ottenere il rispetto di ogni prescrizione da parte dei vertici di FSI, che hanno ottemperato ad ogni richiesta del Comune di Angri, realizzando un progetto che rischiava di rimanere l’ennesima opera incompiuta.

Per informare i cittadini sulle conseguenze che la nuova viabilità porterà nell’area, domani 12 giugno, alle ore 20, il sindaco Cosimo Ferraioli incontrerà i residenti presso il salone della Parrocchia Regina Pacis, in via Nazionale. Giovedì 14 giugno, alle ore 10., si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della nuova strada che porterà benefici ad abitanti e commercianti della zona, con un alleggerimento sostanziale del carico viario urbano.  Realizzare opere, la nostra missione… #VersoAngri2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.