‘Avvisa’ gestore di un locale dei controlli: finanziere salernitano sospeso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Le Fiamme Gialle di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare interdittiva della sospensione dell’esercizio di pubblico servizio di un appartenente al Corpo della Guardia di Finanza per la durata di sei mesi. La predetta misura cautelare disposta dall’Ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore, scaturisce a seguito di un’attività di polizia giudiziaria svolta dalla Compagnia di Scafati, ce ha consentito di delineare in capo al Finanziere, uno strutturato quadro indiziario in ordine all’ipotesi di rilevazione del segreto d’ufficio.

Nello specifico è emerso che il Militare, avendo avuto contezza per ragioni di servizio di un imminente controllo da parte dei colleghi presso un locale commerciale dell’Agro Nocerino, controllo esteso ad accertare la mancata ottemperanza di una ordinanza di chiusura dell’attività, avvisava il gestore del predetto esercizio commerciale dell’imminente arrivo dei finanzieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.