Comunali: Michele Volzone si riconferma sindaco di Olevano sul Tusciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Michele Volzone si riconferma Sindaco di Olevano sul Tusciano. La leadership, mai in discussione fin dalle prime ore di spoglio, si è trasformata in trionfo alle ore 5.05, quando è arrivato anche il conforto della ufficialità. Gli elettori hanno premiato il progetto politico – amministrativo della compagine “Con, Per Olevano”, guidata dal Dottore Michele Volzone. La lista ha ottenuto 1757 voti (8 seggi in Consiglio Comunale).

Queste le preferenze ottenute dai candidati al Consiglio Comunale – lista “Michele Volzone Sindaco – Con, Per Olevano”: Carmine Calore 346 voti, Simone Cascone 109, Alfredo Cicatelli 128, Simona Di Lascio 197, Michele Filiberto Ferrara 204, Candido Maddalo 100, Luigi Mari 66, Giovanni Molinaro 138, Elena Pascale 80, Filomena Poppiti 362, Clara Sesso 521, Davide Zecca 321.

Ecco le prime parole del Sindaco di Olevano sul Tusciano, Michele Volzone.

“E’ stata una campagna elettorale davvero difficile, complici anche tante dicerie che ad arte sono state diffuse attraverso i social, per ostruzionismo. L’elettorato, però, non s’è fatto disorientare e ci ha dato fiducia di nuovo: ha premiato la continuità, la concretezza e l’onestà. Questa vittoria non è per noi ma per tutti gli olevanesi. Non deluderò le aspettative. Grazie al popolo olevanese, alla mia squadra. Proseguiremo sulla strada dell’impegno e della moralità. Non faremo mai mancare il sostegno a chi è più debole, a chi è bisognoso. Sarà un percorso lungo, faticoso ma non siamo spaventati. Con il nostro entusiasmo e la nostra professionalità sapremo tener fede alle aspettative. Abbiamo già conoscenza della macchina amministrativa e partiremo proprio da qui: già da martedì mattina ci saranno cambiamenti, affinché la popolazione olevanese possa avere risposte immediate”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.