Domenico Diele condannato a 7 anni e 8 mesi: investì e uccise una donna

Stampa
Domenico Diele è stato condannato a sette anni e 8 mesi per omicidio stradale. La sentenza è stata emessa oggi dal gup del Tribunale di Salerno. Nella notte tra il 23 e il 24 giugno 2017, L’attore molto noto al pubblico della tv per il suo ruolo in 1992 – che si era messo alla guida della sua Audi A3 in stato di alterazione psicofisica a causa dell’uso di stupefacenti – travolse e uccise la 48enne salernitana Ilaria Dilillo, che era a bordo del suo scooter lungo la corsia nord dell’autostrada del Mediterraneo nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano.

Fonte IlMessaggero.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • giustizia fatta pr quel povero uomo del papà di ilaria…. anche se nessuno gli potrà mai restituire la figlia…. e cmq 7 anni soon pure pochi .

  • non era presente alla sentenza hahhaha,non si fara’ neanche un giorno di carcere,mentre passera’ tutto il tempo dei tre gradi di giudizio,passeranno anni poi scalati,quindi grazie alla legge italiana,lui felice e contento,ilaria invece sotto terra che non potra’ ma dire la sua,che vergogna che squallore!!!!

  • Per te la legge e le procedure sono barzellette! Come sarebbe a dire che sconta il tempo passato del processo sulla pena? Ma dove vivi?? Chiudi la bocca fai più bella figura.

  • x17:39

    Non ti smentisci mai, sei una caricatura d’uomo pieno di pregiudizi e livore, scarichi all’esterno le frustrazioni di un esistenza, cosi’ appare, inutile e vuota.

    Rifletti un po’ su te stesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.