Rosina scommette ancora sulla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Alessandro Rosina è pronto a ripartire con la maglia della Salernitana, con la speranza di vivere, finalmente, una stagione da protagonista. Tornato al meglio della forma nella seconda parte del campionato che si è appena concluso, l’ex di Torino e Bari ha chiuso in crescendo, inanellando una serie di prestazioni da incorniciare. Nell’ultimo scorcio di stagione, Rosina è tornato ai fasti di un tempo ed ha dimostrato di poter dare ancora tanto a questa Salernitana.

Mister Colantuono, che lo aveva allenato, seppur per poco tempo e nel periodo di maggior splendore del fantasista calabrese, ha creduto in lui fin dal suo arrivo in granata ed ha saputo aspettare. Al momento opportuno il tecnico lo ha gettato nella mischia, ottenendo il massimo da Rosina. L’ex del Bari ha trascinato la squadra verso la salvezza nella fase finale della stagione, riuscendo a dimostrare che, se è in condizione, può ancora fare la differenza.

Dopo un primo campionato vissuto tra alti e bassi, in questa sua seconda esperienza in granata, Rosina si è riscattato, almeno in parte, e a differenza di un anno fa, sembra essere una pedina importante dello scacchiere della Salernitana e nelle idee di Colantuono, il quale pare deciso a non privarsene. Del resto, il fantasista calabrese ha un contratto che lo lega ancora a lungo al club granata, fino al 2020, per cui Rosina dovrebbe rappresentare un punto fermo della rosa, anche se, si sa, le vie del mercato sono infinite. Ad ogni modo, la società non sembra intenzionata ad inserirlo in lista di sbarco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …ancora con Rosina,ma non si può contrattualizzare un giocatore ormai finito con un triennale per centinaia di migliaia di euro e giocare solo 15 partite e dire che ha recuperato.Significa non volere vedere la reale situazione di un calciatore che oramai non può dare più nulla al club.
    Prima Foggia ora Rosina tutti cavalli scassati consigliati da un qualcuno che gode della stima della società

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.