Salernitana: l’ex Ginestra a Il Mattino consiglia Koumè alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’ex bomber della Salernitana Ciro Ginestra in una lunga intervista a Il Mattino fornisce una serie di indicazioni utili per il mercato granata

«Il valore reale della rosa lo può sapere soltanto Colantuono, ovviamente c’è qualcosa da cambiare se vuoi alzare l’asticella perché altrimenti nell’ultimo campionato avresti ottenuto dei risultati differenti. Di sicuro, oltre alla qualità, bisognerà andare a cercare calciatori funzionali al progetto tattico del mister».

Su Sprocati ed il suo sostituto aggiunge: «La vedo dura, stiamo parlando di un giocatore che fa la differenza in B. Ma indubbiamente non gli si può negare la possibilità di andare in Serie A, però ora per la Salernitana nasce un grosso problema.

Uno che nel suo ruolo ha fatto molto bene nell’ultimo torneo è stato Kouamé del Cittadella, ma sarà tutt’altro che facile acquistarlo».  Per quanto riguarda gli attaccanti consiglia di prendere Calaiò per i tanti gol fatti in carriera. Poi Cissè, Montalto e La Mantia. Su Montalto: «Se fai 20 gol in B vuol dire che vali»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.