Salerno: parcheggia l’auto tra le tombe del cimitero di Brignano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ha parcheggiato la sua utilitaria tra le tombe del cimitero di Brignano. L’uomo in visita ai defunti non si è accontentato di fermare la vettura   subito dopo il cancello d’ingresso ma e è andato avanti tra i viali alberati, parcheggiandola accanto alle tombe.

L’insolita scena è stata notata da altre persone che ieri mattina sono rimasti indignati dalla mancanza di rispetto dimostrata dall’automobilista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ad onor del vero quando era ancora viva mia mamma invalida anche io ho avuto modo di accompagnarla più volte con l’auto fin sotto alla tomba di mio padre
    non è che anche questa persona appartiene alla categoria ?

  2. Mi sa che qualcuno con permesso speciale (vedi disabili) può entrare con l’auto… prima di gettare fango sulla gente occorrerebbe appurare questa cosa

  3. Gioacchino non so da quale paesello o tu scriva, ma i disabili in un cimitero grande hanno un permesso per entrare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.