Tutti matti per Sprocati: Sassuolo ed Empoli vogliono l’ex granata

Stampa
Appena arrivato – virtualmente – nella Capitale, Mattia Sprocatipotrebbe già lasciare la Lazio. A rivelarlo è corrieredellosport.it: il passaggio dalla Salernitana ai biancocelesti non avrebbe infatti frenato l’interesse dell’Empoli nei suoi confronti. Inoltre, i toscani ed i capitolini hanno buoni rapporti, e questo potrebbe aprire nuovi inattesi scenari di calciomercato. Il presidente Corsi sarebbe convinto della propria preferenza nei confronti di Sprocati, in leggero vantaggio rispetto a Cataldi. D’altra parte, milita all’Empoli uno dei pupilli di Tare. Si tratta di Rade Krunic, centrocampista bosniaco classe ’93. Nell’eventuale trattativa tra i due club, dunque, potrebbe essere inserito proprio il vice-capitano dell’Empoli per convincere la dirigenza della Lazio a lasciar partire il neo-acquisto. Ma su Mattia Sprocati in queste ore si è catapultato anche il Sassuolo

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sprocati era un giocatore della Salernitana ed i frutti le dovrebbe avere la Salernitana invece il grande presidente fa gli affari della sua Lazio con i nostri giocatori migliori…Presidente ed i suoi cagnolini ci faccia un piacere per il centenario ci faccia retrocedere almeno abbiamo un obbiettivo in cui credere……

  • X Alf…
    Sono 3 campionati di A
    Sono 27 campionati di B
    Sono 57 di serie C
    Sono 1 di C2
    Sono 1 di serie d

  • Sei sicuro un cavaiuolo o nocellese che si prepara ad un trapianto di fegato.
    Voi nel vostro centenario potete annoverare gli anni che siete riusciti a giocare a Salerno ?

  • Vorrei chiedere alla redazione, o a chi possa saperlo, per la cessione alla lazio di sprocati quanto è stato versato nelle casse della Salernitana?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.