Calcio a 5: Antonio Vuolo torna a vestire la maglia dell’Alma Salerno

Stampa

Si aggiunge un altro tassello all’Alma Salerno 2018-2019. La società salernitana di calcio a 5 ha ufficializzato l’ingaggio di Antonio Vuolo, fino alla scorsa stagione capitano del Lausdomini. Quello di Vuolo, giocatore in grado di ricoprire più ruoli e persona esemplare, è un ritorno in casa granata: due anni fa, infatti, fondamentale fu il suo contributo alla lotta per la salvezza e alla conseguente permanenza in serie B della compagine salernitana.

Felice del suo “secondo tempo” all’Alma Salerno, Vuolo è deciso a disputare un campionato di alto livello: «È bello per me tornare a vestire la maglia dell’Alma. Sono certo che, quella che ci aspetta, sarà una stagione ricca di soddisfazioni». La società, intanto, di concerto con mister Gianfranco Bonito, è molto attiva sul mercato, con il preciso intento di costruire una squadra che possa dire la sua nel campionato che inizierà al termine dell’estate. Nelle prossime settimane, dunque, saranno annunciate importanti novità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.