Juve-Napoli Under 15, volano insulti: «Usate il sapone!»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un brutto gesto macchia la vittoria della Juventus under 15 contro i pari età del Napoli (3-0) nella semifinale scudetto di categoria. Un video postato da uno dei giovanissimi calciatori bianconeri, Luciano Pisapia, e proposto dal sito iamnaples.it, mostra i festeggiamenti nello spogliatoio juventino e a un certo punto parte il coro “abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone“. Sull’accaduto è intervenuta la stessa società bianconera con un tweet: “In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati“.

Fonte corrieredellosport.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. A casa aspettando di amministrare i soldi che i potenzialmente i figli potranno guadagnare.

  2. sono cori che si cantano ovunque. Anche a Salerno.
    Non c’è niente di male.
    Un pò di goliardia e che caccchio!!!

  3. mancava il coglione del giorno era strano 2 giorni che la notiziae era sul sito ed il commento idiota non era ancora arrivato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.