Blocco Stir Battipaglia, sindaco Pagani vieta conferimento indifferenziato

Stampa
A causa del blocco delle attività dello Stir di Battipaglia e del fermo temporaneo Linea 2 del termovalorizzatore di Acerra, si comunica che, con specifica ordinanza, da oggi e fino a domenica 17 giugno compresa, si fa divieto di conferimento del rifiuto secco indifferenziato. Si precisa che, salvo nuova comunicazione, sarà possibile depositare il secco indifferenziato da lunedì 18 giugno.
Intanto, i cittadini possono continuare a depositare ogni altro tipo di rifiuto (organico, multimateriale, carta e cartone) sempre nel rispetto del calendario per la raccolta differenziata.
È indispensabile in questa fase, per continuare ad avere le strade pulite, la collaborazione di tutti i cittadini.
Lo scrive in una nota la Segreteria del Sindaco di Pagani Salvatore Bottone

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiedete lumi a Di Nesta Bruno … consulente Ecoambiente … già Direttore Generale Provincia Salerno … sarà dare certamente soluzioni!!!

  • Consulenti su consulenti, ora anche una società esterna di verifica contabile. Si attende incarico di verifica della verifica contabile…

  • Intanto i cittadini che pagano profumatamente fior di quattrini per lo smaltimento rifiuti ,devono tenersi l’immondizia a casa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.