Blocco Stir Battipaglia, sindaco Pagani vieta conferimento indifferenziato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
A causa del blocco delle attività dello Stir di Battipaglia e del fermo temporaneo Linea 2 del termovalorizzatore di Acerra, si comunica che, con specifica ordinanza, da oggi e fino a domenica 17 giugno compresa, si fa divieto di conferimento del rifiuto secco indifferenziato. Si precisa che, salvo nuova comunicazione, sarà possibile depositare il secco indifferenziato da lunedì 18 giugno.
Intanto, i cittadini possono continuare a depositare ogni altro tipo di rifiuto (organico, multimateriale, carta e cartone) sempre nel rispetto del calendario per la raccolta differenziata.
È indispensabile in questa fase, per continuare ad avere le strade pulite, la collaborazione di tutti i cittadini.
Lo scrive in una nota la Segreteria del Sindaco di Pagani Salvatore Bottone
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Chiedete lumi a Di Nesta Bruno … consulente Ecoambiente … già Direttore Generale Provincia Salerno … sarà dare certamente soluzioni!!!

  2. Consulenti su consulenti, ora anche una società esterna di verifica contabile. Si attende incarico di verifica della verifica contabile…

  3. Intanto i cittadini che pagano profumatamente fior di quattrini per lo smaltimento rifiuti ,devono tenersi l’immondizia a casa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.