Colpo mancino: la Jomi Salerno si rinforza con Laure Oliveri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si aggiunge un altro tassello al roster della Jomi Salerno che dal prossimo sei agosto riprenderà le fatiche stagionali. Dopo il portiere Antonella Piantini, a rinforzare il team, quest’anno sotto la guida del tecnico croato Dragan Raijc, arriva anche Laure Oliveri, ala mancina, classe ‘83, un passato importante, impreziosito da 50 presenze in Nazionale e tanti gol distribuiti tra Enna, Bancole, Vigasio, Conversano, Cassano Magnago, Teramo, Brescia e un futuro ancora tutto da scrivere. A caccia di riscatto e, soprattutto, di motivazioni, l’italo-francese, da sempre tra le più apprezzate interpreti del ruolo di ala destra, ha colto senza esitazioni l’opportunità presentatale.

“E’ stato per me un onore ricevere la chiamata della Jomi del presidente Pisapia che considero da sempre un club modello del nostro movimento. E’ stata una sorpresa molto gradita, ho apprezzato la chiarezza dei discorsi e la determinazione con la quale è stata portata avanti la trattativa e così non è stato difficile trovare l’intesa. Ritornare a giocare per traguardi ambiziosi, avere nuovamente la possibilità di giocare in Europa, è quanto di meglio potessi augurarmi. Ho chiuso bene la stagione a Brescia e continuo a lavorare perché voglio farmi trovare pronta all’appuntamento con la mia nuova squadra, con coach Raijc e le mie compagne molte delle quali conosco benissimo avendoci già giocato insieme. Arrivo a Salerno con l’entusiasmo di una ragazzina”.

A proposito di ragazzine. Laure Oliveri alla Jomi Salerno avrà anche il compito di “svezzare” le giovani e promettenti mancine dell’Under 17 che appena domenica ha conquistato lo scudetto di categoria.

“Mi sono letteralmente entusiasmata – dice – ho visto la gara di Finale e sono rimasta sorpresa dalla qualità e dall’intensità di queste ragazze. Credo – aggiunge – che la pallamano italiana abbia un futuro garantito; tra Salerno e Conversano ho ammirato tante ragazze talentuose e sono particolarmente fiera del fatto che molte di queste sono proprio a Salerno, la mia nuova casa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.