La porta della Salernitana è ancora vuota

Stampa
La Salernitana che verrà deve risolvere da subito il nodo portiere. Da tre anni a questa parte tra i pali non c’è serenità. Anche nella stagione appena conclusa abbiamo assistito sotto la gestione Bollini alle invasioni di campo di patron Lotito che spingeva Adamonis tra i pali al posto di Radunovic. L’avvento di Colantuono ha posto un freno a questo continuo ballottaggio con la scelta finale che è ricaduta su Radunovic.

Ora il serbo è tornato all’Atalanta proprietaria del cartellino. Ha salutato Salerno e i tifosi granata ma Colantuono spera di riaverlo alle proprie dipendenze con l’intercessione di Claudio Lotito. Solo un intervento della Lazio sull’Atalanta può sbloccare la situazione. Radunovic quest’anno, prima cìera stato Gomis che aveva risolto un altro ballottaggio tra Strakosha e Terracciano. Per il dopo Radunovic si pensa a Pierluigi Frattali 32enne ex portiere dell’Avellino.

L’altro nome è quello di Vid Belec , classe 1990, che la Sampdoria non è certa di riscattare e che dunque potrebbe rientrare per fine prestito a Benevento, con scarse probabilità di restarci.

Sondati, ma in serie C, pure i più giovani Simone Perilli , ch’è ancora legato per due stagioni al Pordenone, e Lazar Petkovic (’95), in forza al Pisa. Entrambi hanno 23 anni e sarebbero debuttanti in B. Sarà questo il primo tassello da colmare la per la Salernitana chiamata anche a sfoltire una rosa con troppe spine. Il conto alla rovescia per il via alla stagione ufficiale è partito ora bisogna cominciare a fare sul serio: tagliare i rami secchi ed integrare l’organico con pedine in grado di far fare la svolta

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.