Paura a Pisa: studente universitario salernitano sparisce nel nulla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ore di appprensione da ieri sera, 12 giugno, quando uno studente universitario, è scomparso a Pisa, nei pressi di un supermercato cittadino. Il giovane si era recato a fare la spesa in compagnia dei genitori. Si tratta di Francesco D’Angelo, originario di Salerno, e di lui non si hanno più notizie dalle 20 di ieri quando il padre e la madre hanno dato l’allarme perché era sparito. La famiglia è molto preoccupata, e lancia un appello anche sui social. I familiari hanno raccontato che il ragazzo non sarebbe mai entrato nel supermercato Esselunga in zona Cisanello a Pisa e hanno presentato una formale di denuncia di scomparsa. Dal racconto dei genitori, il padre ha lasciato lui e sua madre davanti al centro commerciale per andare a parcheggiare l’auto e quando si è ritrovato con la moglie, il figlio non c’era più. Francesco D’Angelo non ha con sé né portafoglio, né documenti, né telefono cellulare e da ieri lo stanno cercando polizia e carabinieri. Secondo i familiari il ragazzo non si sarebbe allontanato volontariamente.

La sorella Maria D’Angelo su facebook ha lanciato un disperato appello: “Ieri, nel parcheggio dell’Esselunga, vicino Cisanello (PISA) è scomparso mio fratello Francesco D’Angelo, era con i miei genitori e non aveva con se nè documenti e nè telefono, l’abbiamo cercato ovunque e continuano le ricerche. Se qualcuno lo avesse visto vi prego di contattarmi a questo numero:3472932072. VI PREGO DI CONDIVIDERE IL PIù POSSIBILE QUESTO POST

Fonte gonews.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.