Lotito a La Città: «Porterò la Nazionale italiana all’Arechi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il quotidiano La Città oggi in edicola si sofferma sulle parole di Claudio Lotito dopo la definizione della questione dei diritti tv della serie A. Il co-patron granata ha dichiarato ad Alfredo Boccia:

“Si dovesse presentare l’occasione porterò la Nazionale all’Arechi. Lo meritano tutti gli sportivi e l’intera città”. Ed ancora: “Sarebbe una festa dello sport, capace di unire tutti. Ma, per centrare l’obiettivo, occorre avere uno stadio Arechi in condizioni idonee per questo evento”.

Un’idea da portare avanti proprio in corrispondenza con il Centenario della Salernitana: “Sarebbe una concreta opportunità per porre Salerno e questo territorio al centro dell’attenzione non solo nazionale“. E sul presente e futuro della Salernitana Lotito conferma: “Tutti conoscono bene quanto tenga a questa società. Ora l’importante è non distrarsi e concentrarsi sul lavoro da fare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma perchè invece di continuare a portare squadrette non si impegna a portare squadre serie, come una volta portarono l’argentina

  2. Anziché cercare di portare la nazionale a Salerno (tra l’altro vera presa per i fondelli), cerca di portare VERI CALCIATORI alla Salernitana per un campionato non da comparsa ma da protagonista. Sempre e solo Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.