Mondiali al via, ecco dove poter vedere le partite

Stampa
L’attesa è finita, al via i Mondiali senza l’Italia. Si comincia oggi con il match inaugurale Russia-Arabia Saudita in programma allo stadio Luzniki di Mosca alle ore 17. Ma dove si potranno vedere le partite? Per la prima volta in assoluto, tutte le 64 competizioni dell’evento sportivo più atteso dell’anno saranno trasmesse, senza canone e senza abbonamento, sui canali Mediaset.

L’offerta mondiale del Biscione sarà disponibile, oltre che in tv, anche in radio, sul web e in mobilità attraverso siti e app dedicati. Ogni match sarà fruibile in ogni momento, su ogni piattaforma esistente. Si parte oggi: per un mese tutte le partite saranno trasmesse in diretta e in Hd su Canale 5, Italia 1 e sul 20, il nuovo canale tematico Mediaset. Anche Mediaset Extra sarà accesa 24 ore su 24 sul Mondiale, con le dirette in simulcast di tutti i match, trasmissioni dedicate, dietro le quinte, speciali e approfondimenti.

Per la prima volta in Italia, debutterà una nuova esperienza di visione, la ‘tv aumentata’: semplicemente con un televisore di ultima generazione connesso a internet e un telecomando, si potrà accedere a tantissimi contenuti extra. Senza mai uscire dalla diretta del match, saranno subito disponibili i replay dei gol e delle azioni più belle o controverse. E attraverso la funzione Restart, si potrà vedere la partita dal fischio d’inizio, anche se già cominciata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.