Morta dopo operazione stomaco: oggi l’ultimo saluto a Rosaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Una folla commossa questa mattina, ore 9:30, nella Chiesa di S.Eustachio a Sala Consilina ha dato l’ultimo saluto a Rosaria Lobascio. La studentessa 22enne morta dopo l’intervento di riduzione dello stomaco presso l’ospedale civile di Mercato San Severino. Rosaria stava trascorrendo a casa la convalescenza, a quanto pare senza particolari disagi. La scorsa notte però si è sentita male: i familiari l’hanno trasportata nuovamente nell’ospedale di Mercato San Severino, dove è morta poco dopo. Non sono chiare le cause del decesso: poco fa i familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri, chiedendo di aprire un’indagine che accerti eventuali responsabilità. Tanti gli amici e parenti presenti questa mattina ai funerali.

Rosaria era una fan di Emma Marrone. Nella sua foto profilo di Facebook era immortalata al fianco della cantante. Proprio quella immagine è stata utilizzata da una sua amica per ricordarla sui social network. Parole forti, di dolore e rabbia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.