Sky annuncia: Salernitana su Calaiò. Ecco i dettagli dell’offerta

Stampa
Stando a quanto riportato da Sky e dal giornalista Gianluca Di Marzio, in queste ore la Salernitana avrebbe riallacciato i contatti con Calaiò, consapevole di non rientrare nel programma dei ducali e a caccia di un’occasione in cadetteria per poter chiudere la carriera a suon di gol e con un progetto importante.

Il problema riguarderebbe la durata dell’accordo: il calciatore spingerebbe per un biennale, la Salernitana per un annuale con opzione. Calaiò, 36 anni, percepisce 300mila euro a stagione

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un bel triennale! Con Rosina questi giovani talenti fanno proprio al caso nostro! E non dite che la società non guarda al futuro e non compra giocatori forti!!! Anche quest’anno festeggeremo l’inizio del campionato con il dolce preferito da Fabiani. I babá!!!!

  • Prende i giovani e sono giovani,prende i veterani di categoria che fanno i goal e sono vecchi. Mo pigliam a Cristiano Ronaldo ed è scars. Chi v capisc.

  • Salicchj hai ragione, ma tu hai capito 36 anni? Troppo giovane! sai che corsa e che pressing rispetto a quelli più ragazzini diciamo dai 24 ai 28 anni! Poi un bel triennale perchè con il tempo a 36 anni migliori! Un po come per il vino (anche se con il tempo potrebbe diventare aceto!!!!) Meno male che giocatori di questa età compresa tra i 24 e i 28 anni Fabiani non li considera altrimenti non avremo mai una squadra per lottare e programmare il futuro! Forza Salernitana!

  • Salicchj, ma stai scherzando? 36 anni a 300 000 euro a stagione? Questo è da due anni un ex giocatore. Speriamo che i tifosi incacchiati siano di più di quelli al soldo di Lotito e Fabiani, che forse quest’anno si fa una bella contestazione e delle due una: o sta specie di società inizia ad operare sul serio e ad illustrare un piano per i prossimi 5 anni o si leva dalle scatole, che tanto questi campionati così non servono a niente. Se dobbiamo avere 2000 persone allo stadio, le possiamo avere anche in C, ma con un presidente che non ti offende e fa le squadre per giocare a calcio e non per fare affarismo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.