Strade Sicure Service apre un Infopoint a Salerno. Le novità  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 15 Giugno alle ore 18.00 Strade Sicure Service apre un Infopoint a Salerno in Viale Kennedy, 4 a Pastena poco distante dall’uscita della tangenziale est, sarà l’occasione anche per presentare la nostra APP – SOS STRADE SICURE per sistema Android ed IOS scaricabile gratuitamente.

Il punto sarà aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 12.00.

L’INFOPOINT sarà il Presidio informativo di legalità della sicurezza stradale dove tutti gli utenti della strada avranno le corrette informazioni per una mobilità in sicurezza.

Presso lo sportello INFOPOINT si potrà:

1 ) segnalare disagi e disservizi stradali all’ASSOCIAZIONE STRADE SICURE che ha il suo spazio all’interno dell’INFOPOINT – responsabile STEFANIA ROMANO referente progetto Sentinelle di Quartiere;

2)  chiedere il rinnovo della patente, la revisione dell’auto e tutte le pratiche utili agli automobilisti ;

3)  avere assistenza stradale 24h su 24h 7 g su 7, con la nostra squadra specializzata e professionalmente preparata essendo tutti  in possesso del tesserino di Ausiliario del Traffico rilasciato  a seguito del corso di formazione del Centro di Formazione Polis, ente accreditato dal Miur, in caso di sinistro stradale e/o di altre insidie che possono accadere in strada;

4) avere assistenza medica e legale presso studi professionali a noi convenzionati;

5) avere a disposizione tecnologie avanzate sia per l’assistenza stradale grazie all’utilizzo della nostra APP – SOS STRADE SICURE e sia per il ripristino viario del post incidente ;

Una card di appartenenza al gruppo sarà distribuita gratuitamente ai partecipanti  unicamente in occasione dell’inaugurazione del Point venerdì 15 giugno oltre che sarà lanciata la nostra APP – SOS STRADE SICURE.

La CARD STANDARD   in caso di sinistro stradale in gestione dalla società Strade Sicure Service SRL, garantisce :

1) assistenza stradale gratuita in caso di guasto o di sinistro

2) auto sostitutiva in caso di fermo tecnico o guasto

3) assistenza dal nostro Team per disagi e disservizi di qualsiasi genere

All’inaugurazione parteciperanno il Presidente di ACI-SALERNO  – Ing. Vincenzo De Masi – Il consigliere Regionale Ing. Luca Cascone, diversi  rappresentanti  delle Istituzioni locali e nazionali e delle forze dell’ordine che abbiamo invitato per far conoscere la nostra presenza sul territorio e mettere a disposizione come già facciamo la nostra collaborazione e la sinergia sulle arterie cittadine.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.