Agropoli: ingresso a pagamento per i luoghi di interesse turistico – culturale

Stampa
A partire da domani, sabato 16 giugno, ai sensi del “Regolamento sulla disciplina generale delle tariffe all’ingresso ai luoghi d’interesse turistico – culturale del Comune di Agropoli”, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 17 del 29 marzo 2018, l’ingresso al Castello Angioino Aragonese e al Palazzo Civico delle Arti, sarà a pagamento. Il costo del biglietto è di 1 euro a persona.

Ai sensi dell’articolo 2 del suddetto Regolamento, l’ingresso sarà, invece, gratuito, tra gli altri, per i residenti. Il ticket di ingresso resterà vigente tutto l’anno. «Il pagamento della tariffa per l’accesso ai luoghi di interesse storico-culturale – spiega il Sindaco Adamo Coppola  – ha l’obiettivo di fare in modo che  la gestione dei monumenti si autofinanzi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.