Geloso della moglie tenta di ucciderla con un bastone, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Donna aggredita dal marito e dal figlio con un bastone. E’ accaduto a Tito in provincia di Potenza come racconda OndaNews.it.  Padre e figlio di 50 e 19 anni lo scorso 9 giugno si sono resi responsabili del reato di violazione di domicilio commesso con violenza in quanto, convinti di trovare la donna insieme ad un altro dove vive a Tito, per entrare in casa avrebbero sfondato la porta di ingresso con un martello di grosse dimensioni.

Una volta all’interno, il 50enne avrebbe colpito la donna ripetutamente al capo, utilizzando un bastone di ferro. Solo l’intervento del figlio, anche lui arrestato, ha evitato il peggio.

Quanto accaduto sarebbe stato animato dalla gelosia e dalla mancata accettazione, da parte dell’uomo, della separazione con la moglie.

Il Giudice per le indagini preliminari di Potenza ha disposto per i due le misure cautelari degli arresti domiciliari. Dovranno rispondere di violazione di domicilio e tentato omicidio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.