Mercato / 15 giugno: Nicola Bellomo spera di convincere Colantuono in ritiro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Solo due mesi fa Nicola Bellomo, da poco trasferitosi dall’Alessandria alla Sambenedettese via Salernitana (nell’ambito dell’affare Casasola) si diceva pronto a rimanere in rossoblu, nonostante il contratto appena sottoscritto con il club granata. Stando a quello che si legge su tuttoc.com, invece, oggi l’ex di Bari, Torino, Spezia, Chievo, Ascoli e Vicenza sembra avere piani ben diversi per il suo futuro prossimo.

Bellomo al portale dedicato al calcio di terza serie smentisce l’ipotesi di un suo eventuale trasferimento a Caserta, dove dovrebbe accasarsi il vulcanico Ezio Capuano (con cui ha condiviso alcuni mesi della sua esperienza in terra marchigiana). “Sono tutte cose inventate – ha detto Bellomo a tuttoc.com –. Mister Capuano lo ringrazio perchè è stato molto importante per me. Mi ha dato tanto. Ma io ho firmato con la Salernitana e partirò in ritiro con loro. La società granata non mi ha detto di andare in prestito altrove”.

Dopo l’eliminazione della Sambenedettese ai play off ad opera del Cosenza di quel Tutino che piace e non poco a Fabiani, dunque, il 27enne centrocampista pugliese sembra intenzionato a giocarsi fino in fondo le sue chance. L’obiettivo di Bellomo è quello di partire con la truppa per il ritiro di Rivisondoli e lì cercherà di convincere mister Colantuono a dargli la possibilità di rimanere in granata per tornare a cimentarsi con una categoria, la Serie B, che probabilmente gli è più congeniale, in cui ha giocato qualcosa come 145 partite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.