Nuove fermate del Frecciarossa nel Cilento nei fine settimana estivi

Stampa
Anche quest’estate, dopo il grande successo dello scorso anno, è possibile raggiungere le principali mete turistiche del Cilento con il Frecciarossa nel corso di tutti i fine settimana a partire da oggi e fino al 16 di settembre. L’opportunità viene offerta grazie ad un accordo fra Trenitalia e la Regione Campania per promuovere i viaggi in treno verso le più ambite località di vacanza dell’area sud della provincia di Salerno.

Il programma ed i suoi obiettivi sono stati illustrati nella Sala freccia, alla stazione di Salerno da Gianpiero Strisciuglio, direttore della Divisione passeggeri LH Trenitalia e dal presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca.

Presenti alla conferenza stampa i sindaci dei comuni collegati che hanno festeggiato anche l’implementazione del servizio non solo dal punto di vista del calendario (si viaggia anche di venerdì) ma anche da quello orario: ai due Frecciarossa vanno aggiunti due Frecciabianca sulla rotta Roma-Reggio Calabria che fermeranno anche ad Agropoli.

Fonte LIRATV

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ORAMAI È DISPERATO,NON SA’PIU’COSA FARE E PRESENZIARE A TUTTO E DAPPERTUTTO,PER RENDERSI VISIBILE.PER LA BRUTTA ARIA CHE TIRA PER LA SINISTRA E IL PD,MENTRE IL SUO AMICHETTO BULLO DI FIRENZE(RENZI),HA CAMBIATO MESTIERE,FA’LE CONFERENZE,SAREBBE BELLO SAPERE CHI PAGA,PER SENTIRE RENZI!!!

  • CHE BAGGIANATA GROSSA, MA SE LA TAV ARRIVA A SALERNO, COME FA IL FRECCIAROSSA AD ARRIVARE NEL CILENTO. QUINDI DA SALERNO AL CILENTO E’ UN TRENINO NORMALE, SI CHIAMA SOLO FRECCIAROSSA …..(sic!) PERCHE’ PRENDERE PER IL SEDERE LA GENTE ?

  • Che pena questo signore,non si può più ascoltare.Errori su errori,dettati dalla sua megalomania infinita,basta guardare com’e ridotta la ns.citta’,per capire il suo fallimento politico,forse è meglio che parla di treni.

  • x18:39

    Un momento di esaltazione passeggera, non hanno neppure ancora capito che mazzata hanno preso alle ultime elezioni comunali.

    Lasciamo che la natura faccia il suo corso.

  • La tratta della alta velocità termina a Salerno, poi instradano i treni sulla quella regolare Battipaglia- Agropoli- Sapri con i canonoci e conosciuti tempi di percorrenza

  • Anche prima arrivavano i treni – frecciarossa o no. Servono le infrastrutture e non un treno che fa 100 km in più!

  • Complimenti De Luca.
    Queste innovazioni permetteranno a noi Borghesi Romani di raggiungere il selvaggio Cilento con più comodità e contribuire alla ricchezza di questo paradiso selvaggio. Complimenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.