Salerno: riapre il Bogart, tolti i sigilli al locale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono stati tolti i sigilli al Bogart, una delle discoteche storiche di Salerno sequestrato il 27 maggio scorso dopo un controllo dei Carabinieri nell’ambito di un’operazione più generale per i controlli sulla cosiddetta Movida. Il locale di Via Rafastia riapre perchè a norma di legge. Il Bogart ha sempre dato una immagine positiva e viene frequentato da clienti che amano il divertimento sano come nello spirito del proprietario Maurizio Maffei.

LA NOTA DELLA PROPRIETA’

La proprietà del Bogart, attraverso i propri tecnici e i propri avvocato, chiarisce: «Il locale ha i requisiti previsti dal decreto ministeriale 19 agosto 1996. In merito l’osservazione del funzionario dei vigili del fuoco intervenuto versata nel sequestro conservativo operato d’iniziativa dai Nas è stato completamente non riconosciuto dal Tribunale del Riesame in quanto il locale era stato regolarmente autorizzato dal comando dei vigili del fuoco e soprattutto aveva ottenuto dalla commissione provinciale vigilanza locale pubblico spettacolo con verbale n.40 del 2010 la conformità al citato decreto ministeriale….Pertanto il locale opera nel rispetto della massima sicurezza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quando avviene il sequestro non indicate il nome del locale, cosa che fate quando viene dissequestrato. Ridicoli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.