Salerno: troppe prostitute a Fuorni, i residenti protestano

Stampa
Il quartiere Fuorni patria delle prostitute. Sembra non accennare a placarsi il dilagante fenomeno della prostituzione, in via delle Calabrie. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.  Da tempo, ormai, i cittadini esasperati denunciano quanto accade da oltre un anno a Fuorni. «Viviamo un degrado umano di prostituzione nigeriana anche minorile», denunciano i residenti della zona secondo cui queste donne vivrebbero presso il centro d’accoglienza del posto che accoglie, ad oggi, 15 donne nigeriane.

Secondo i cittadini della zona, infatti, tutte le sere queste ragazze venderebbero il proprio corpo per poco più di 10 euro, facendosi sfruttare da anziane persone anche della zona. “Alla base di questo giro di prostituzione – secondo una denuncia giunta da alcuni residenti in redazione  ci sarebbe un uomo di circa 60 anni che tutte le sere aspetterebbe le nigeriane nei pressi della chiesa, caricandole a bordo di un’opel astra di colore grigio metallizzata.

Insomma, una situazione tutt’altro che piacevole che sta mettendo in serie difficoltà i residenti della zona che hanno più volte richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dell’amministrazione comunale affinché prendano seri provvedimenti circa il centro d’accoglienza e che termini, una volta per tutte, il dilagante fenomeno della prostituzione”.

Fonte Le Cronache

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è la zona rossa come Berlino, Amsterdam e qualche altra metropoli europea?

  • Bravi pubblicate pure il luogo e la tariffa bassa, così se ora ce ne sono una decina tra poco ne vedremo centinaia tra prostitute e clienti pervertiti

  • Il signore con opel astra è un pregiudicato di pontecagnano. Va al conad a fare la spesa dove si vede in giro. Ha sempre fatto quello anche con persone degradate italiane. La polizia è a pochi passi che fa???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.