San Marzano, rubano auto in un parcheggio. Incastrati da telecamere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
San Marzano sul Sarno- Videosorveglianza, vennero ripresi mentre eseguivano un furto nel parcheggio pubblico di Via Turati. Le verifiche dai fotogrammi e le  indagini congiunte condotte dalla  Polizia Locale e dai Carabinieri,  hanno consentito di individuare i responsabili di tale odioso reato, il sistema di video sorveglianza comunale installato sul territorio comunale è stato essenziale per accertare le dinamiche del fatto ed individuare i responsabili.
Questo episodio dimostra la stretta collaborazione tra la Polizia Municipale ed i Carabinieri della locale stazione, collaborazione volta a garantire un ottimale monitoraggio del territorio. “La conferma dell’individuazione dei responsabili dimostra la valenza del sistema comunale di video sorveglianza – dichiara l’Assessore Marco Iaquinandi – Con il nuovo piano viabilità , l’implementazione telecamere , l’armamento della polizia locale , con aggiunta di altro personale e nuovi automezzi e bici , abbiamo potenziando il controllo sul territorio e continueremo ancora con più incisività per avere una città più sicura”. Continuare come da programma condiviso con i cittadini nelle parole del Sindaco Cosimo Annunziata:”La videosorveglianza svolge un suo ruolo strumentale atto a migliorare l’efficacia di controlli ma non basta se ad esso non si associano buone pratiche e sana condivisione di obiettivi di legalità ed educazione alla base del vivere civile e che danno il senso non solo di percezione della sicurezza ma autentica azione a tutela della nostra Comunità “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.