Eboli, novita’ al Paladirceu: “ogni gara sara’ entusiasmante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Siamo abituati a vederlo festante e gremito in ogni ordine di posto, in questi mesi il PalaDirceu appare come un vulcano dormiente in attesa di esplodere alla ripresa del campionato. Intanto, mentre sono in pausa le diverse attività, smontate le tribune appositamente create da Exposara per la Feldi Eboli, prosegue la manutenzione eSI  provvede ad innalzare lo standard di accoglienza offerto a tifosi e atleti. All’esordio in serie A della scorsa stagione fu installata la nuova superficie in parquet e aumentata la capienza, inoltre la struttura è cardioprotetta grazie alla presenza di un defibrillatore.  “Sarà migliorata ulteriormente l’accoglienza, novità in zona stampa con postazioni e zona interviste– dice il presidente Di Domenico -, soprattutto la tribuna avrà accorgimenti per rendere sempre più entusiasmante ogni evento. Insieme ai nostri partner valuteremo alcune novità, per questo ringrazio l’Amministrazione Comunale e tutti i nostri supporter. Il PalaDirceu è sempre più la casa del futsal ad Eboli”.

FRIDAY NIGHT – Confermato il trend dello scorso anno, le gare interne della Feldi Eboli si disputeranno il venerdì sera, salvo eccezioni dettate da esigenze televisive o altro. La squadra di mister Piero Basile scenderà in campo alle 20:30, aprendo le porte al pubblico due ore prima di ogni gara. Inoltre tutte le partite casalinghe saranno trasmesse in diretta streaming sui canali social della Feldi Eboli, un modo per essere vicini anche a chi è lontano, ma viverla dal vivo sarà tutta un’altra cosa!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.