Estate 2018: riaprono lepiscine Vigor, gestite da Salerno Solidale.

Stampa
Venerdì il via della nuova stagione balneare, alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli, dell’onorevole Piero De Luca e del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. A fare gli onori di casa l’amministratore unico della partecipata, Mena Arcieri e l’assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano, a dimostrazione del fatto che il Comune intende garantire una struttura funzionale e accogliente, adatta anche alle famiglie dei diversamente abili.

Nel corso della serata è stata presentata la campagna di cittadinanza attiva “Trust my eyes” realizzata dagli studenti della secondaria di I° grado Lanzalone-Posidonia e del Liceo de Sanctis per sostenere le attività di“autonomia sociale” di tutti i ragazzi, in particolare per quelli in difficoltà.

La struttura di via Allende è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18,30. L’ingresso per gli adulti è di 6 euro nei giorni feriali e di 8 in quelli festivi, mentre dopo le ore 14 scende rispettivamente a 4 euro e 5 euro. Avere anche un lettino costa 8 euro nei feriali e 10 nei festivi, mentre dopo le ore 14, rispettivamente 6 e 7 euro. I bambini sotto i 3 anni di età non pagano, mentre l’ingresso ridotto (4 euro ingresso nei feriali e 5 euro nei festivi) è riservato agli over 65, ai ragazzi dai 3 ai 12 anni con un adulto e agli accompagnatori di diversamente abili.

Per informazioni: Reception delle Piscine Vigor al numero 334 9114997

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.