Estate 2018: riaprono lepiscine Vigor, gestite da Salerno Solidale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì il via della nuova stagione balneare, alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli, dell’onorevole Piero De Luca e del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. A fare gli onori di casa l’amministratore unico della partecipata, Mena Arcieri e l’assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano, a dimostrazione del fatto che il Comune intende garantire una struttura funzionale e accogliente, adatta anche alle famiglie dei diversamente abili.

Nel corso della serata è stata presentata la campagna di cittadinanza attiva “Trust my eyes” realizzata dagli studenti della secondaria di I° grado Lanzalone-Posidonia e del Liceo de Sanctis per sostenere le attività di“autonomia sociale” di tutti i ragazzi, in particolare per quelli in difficoltà.

La struttura di via Allende è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18,30. L’ingresso per gli adulti è di 6 euro nei giorni feriali e di 8 in quelli festivi, mentre dopo le ore 14 scende rispettivamente a 4 euro e 5 euro. Avere anche un lettino costa 8 euro nei feriali e 10 nei festivi, mentre dopo le ore 14, rispettivamente 6 e 7 euro. I bambini sotto i 3 anni di età non pagano, mentre l’ingresso ridotto (4 euro ingresso nei feriali e 5 euro nei festivi) è riservato agli over 65, ai ragazzi dai 3 ai 12 anni con un adulto e agli accompagnatori di diversamente abili.

Per informazioni: Reception delle Piscine Vigor al numero 334 9114997

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.