Marcolini tecnico dell’Avellino: «I derby sono gare particolari»

Stampa
Michele Marcolini, ex centrocampista del Chievo, è il nuovo allenatore dell’Avellino.

Durante la presentazione ufficiale è giunta puntuale la domanda sui derby che il prossimo anno si moltiplicheranno vista la presenza, oltre che della Salernitana, anche del Benevento: «So bene -afferma il neo tecnico biancoverde- che ci sono partite particolari che valgono più dei tre punti assegnati in classifica.

Dal punto di vista psicologico possono cambiare radicalmente l’umore della piazza, le affronteremo con la consapevolezza che queste partite possono aiutarti molto a ricreare un clima di fiducia ed entusiasmo»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 2-1 2-2 2-3….come Marcolini sempre con la M…..MINALA AL 96″ sempre con la M….MALEDIZIONE ETERNA!!!
    Zappatore ROSICA IN ETERNO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.