Mercato / 16 giugno: Salernitana su Floriano, Deli e Mazzeo del Foggia

Stampa
La Salernitana rischia di perdere uno degli obiettivi per l’attacco richiesti direttamente da Colantuono. Karamoko Cissè (’88), sta per seguire Grosso al Verona.

L’attaccante del Bari, con cui ha ancora due anni di contratto, pare destinato a seguire l’allenatore della scorsa stagione in Veneto.

Secondo i bene informati l’affare tra Verona e Bari è sui 700mila euro.  A quelle cifre la Salernitana, che pure sembrava disposta a investire qualcosina (100mila euro), non intende arrivare.

La Salernitana tiene sempre d’occhio Adriano Montalto (’88). Gli umbri che sperano nel ripescaggio in B difficilmente tratterranno l’attaccante ma la concorrenza sul giocatore è sempre molto agguerrita.

Il club granata non può far altro che aspettare e intanto tiene calde le piste che portano ad Emanuele Calaiò (’82) del Parma e Pablo Granoche (’83) dello Spezia. In alternativa si virerebbe su Andrea La Mantia (’91) dell’Entella.

Ci sono poi i nomi di Gennaro Tutino 22 del Cosenza ma di proprietà del Napoli e Roberto Floriano 32enne del Foggia. Dal club pugliese la Salernitana potrebbe prendere anche Francesco Deli 24 anni. Piace anche il 35enne Mazzeo 19 gl nella passata stagione. Per il centrocampo invece, oltre a Memushaj, si punta a chiudere per Gavazzi 32 anni e (’86) e Basha 31 anni.

Con la Pro Vercelli, la prossima settimana, si dovrebbero definire le posizioni di Germano (’92) e Castiglia (’89) occhio anche ad Altobelli (’93).

In Serie D, si segue Volpicelli (’92), esterno offensivo del Francavilla. Capitolo difesa. Monaco non sarà riscattato dal Perugia (troppi i 700mila euro fissati dagli umbri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.