Roccadaspide piange Anna Rosy: volata in cielo a soli 27 anni

Stampa
Ha lasciato un’ intera comunità, quella di Roccadaspide, basita e senza parole. Lasciando un vuotp incolmabile dove i perchè di parenti ed amici stentano a trovare, come spesso accade in queste circostanze delle risposte. E oggi Roccadaspide si trova a piangere Anna Rosy Gorrasi 27 anni, laureata avvocato all’Università di Fisciano e scomparsa prematuramente nel fiore degli anni dopo una lunga, tenace e coraggiosa lotta contro un male incurabile che alla fine ha prevalso. Tanti i messaggi in queste ore sulla bacheca di facebook della dolce ragazza.

Ricordo quando eravamo piccoli e mia madre ti portava i ciucci di caramelle e tu già da piccola sempre con il sorriso sulle labbra quel sorriso che ti ha dato la forza di andare avanti quel sorriso che resterà sempre nei nostri cuori R.I.P. – scrive un amica.

Sei stata una vera guerriera, non hai mai nascosto il tuo male, e soli pochi mesi fa, ci hai informate che era ritornato e che purtroppo non potevi partecipare fisicamente alle nostre iniziative . Ti eri posta il problema di dover uscire dall’associazione perché non potevi aiutarci, ma in realtà ci hai aiutate e insegnato ad andare avanti, ad essere forti e a non mollare mai. Ci mancherai tanto, dolce creatura. Ti porteremo sempre nei nostri cuori. Riposa in pace. Un’ altra amica lo scrive su un post commovente.

E anche il sindaco, Gabriele Iuliano, ha espresso così il cordoglio ed il lutto cittadino:
Anna Rosy ha combattuto, lottato, sofferto, creduto, sperato, ma alla fine non ce l’ha fatta; il suo sorriso, purtroppo, si è spento. Anche Lei ci ha lasciati, prematuramente, troppo prematuramente e tragicamente. L’intera Comunità di Roccadaspide, che viene ancora una volta colpita negli affetti più profondi, è costretta a piangere una sua splendida e giovane figlia.

Fonte Stiletv

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.