Roccadaspide piange Anna Rosy: volata in cielo a soli 27 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha lasciato un’ intera comunità, quella di Roccadaspide, basita e senza parole. Lasciando un vuotp incolmabile dove i perchè di parenti ed amici stentano a trovare, come spesso accade in queste circostanze delle risposte. E oggi Roccadaspide si trova a piangere Anna Rosy Gorrasi 27 anni, laureata avvocato all’Università di Fisciano e scomparsa prematuramente nel fiore degli anni dopo una lunga, tenace e coraggiosa lotta contro un male incurabile che alla fine ha prevalso. Tanti i messaggi in queste ore sulla bacheca di facebook della dolce ragazza.

Ricordo quando eravamo piccoli e mia madre ti portava i ciucci di caramelle e tu già da piccola sempre con il sorriso sulle labbra quel sorriso che ti ha dato la forza di andare avanti quel sorriso che resterà sempre nei nostri cuori R.I.P. – scrive un amica.

Sei stata una vera guerriera, non hai mai nascosto il tuo male, e soli pochi mesi fa, ci hai informate che era ritornato e che purtroppo non potevi partecipare fisicamente alle nostre iniziative . Ti eri posta il problema di dover uscire dall’associazione perché non potevi aiutarci, ma in realtà ci hai aiutate e insegnato ad andare avanti, ad essere forti e a non mollare mai. Ci mancherai tanto, dolce creatura. Ti porteremo sempre nei nostri cuori. Riposa in pace. Un’ altra amica lo scrive su un post commovente.

E anche il sindaco, Gabriele Iuliano, ha espresso così il cordoglio ed il lutto cittadino:
Anna Rosy ha combattuto, lottato, sofferto, creduto, sperato, ma alla fine non ce l’ha fatta; il suo sorriso, purtroppo, si è spento. Anche Lei ci ha lasciati, prematuramente, troppo prematuramente e tragicamente. L’intera Comunità di Roccadaspide, che viene ancora una volta colpita negli affetti più profondi, è costretta a piangere una sua splendida e giovane figlia.

Fonte Stiletv

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.