Salernitana: è il tempo delle attese

Stampa
Tempo di programmazione ma anche di trasformare le idee in fatti concreti. Con il mercato che ancora non è entrato nel vivo, prosegue la fase dello studio accompagnata da quella dei primi passi verso la nuova stagione. Aumenta in serie B il numero delle società che hanno scelto l’allenatore per il campionato 2018/2019.

In questo la Salernitana è avanti avendo da tempo sotto contratto Stefano Colantuono. Con l’allenatore laziale il direttore sportivo Angelo Fabiani e la proprietà hanno già parlato della nuova Salernitana. Recependo anche gli input del tecnico, ci sono già stati alcuni movimenti sul mercato. Nulla di ufficiale, nella maggior parte dei casi parliamo di confronti con procuratori o altre società. Qualche trattativa vera e propria è stata anche intavolata ma è ancora presto per portarla alla conclusione.

Man mano che ci avvicineremo all’apertura ufficiale della sessione estiva del mercato ci sarà qualcosa di più concreto. Per il momento si allacciano rapporti e si consolidano quelli già esistenti. Come quello tra Lotito e Vigorito che ha già portato ad alcuni risultati. Sull’asse Salernitana-Benevento accadrà ancora qualcosa.

Nell’agenda del diesse giallorosso Pasquale Foggia, ex granata al terzo anno di Lotito, c’è il nome della Salernitana. Affianco a quelli di alcuni calciatori, in entrata e in uscita. Potrebbe esserci anche un’amichevole tra Salernitana e Benevento, a suggellare un rapporto già consolidato tra le due società.

A metà giugno la Salernitana può considerarsi già avviata verso la nuova stagione. In attesa di news dal mercato, sono stati inseriti alcuni tasselli nel mosaico che sarà. Oltre all’allenatore, c’è quello sulla sede del ritiro, già individuata a Rivisondoli a partire dal 15 luglio. Prosegue anche la realizzazione del centro sportivo, altro punto importante per le attività del club. Si ragiona pure sull’abbassamento dei prezzi degli abbonamenti per riavvicinare più persone allo stadio. Per il momento è il tempo delle attese, a breve dovrà diventare sempre più concreta la nuova Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.