Salernitana in amichevole con il Benevento: gara ad inizio agosto?

Stampa
Ad inizio agosto, dopo la conclusione del ritiro a Rivosondoli la Salernitana potrebbe ospitare il Benevento all’Arechi per una amichevole di prestigio.

La squadra nei retrocessa dalla Serie A è stata affidata a Bucchi. Più che buoni i rapporti tra il patron dei Sanniti Vigorito e Claudio Lotito. Sull’asse Benevento – Salerno sono stati tanti gli affari e molti altri ancora potranno effettuarsi in questa estate di mercato. Lo scorso anno Coda passò ai giallorossi per una cifra pari a 3 milioni di euro. Ora il Benevento vorrebbe Sprocati mentre la Salernitana ha messo gli occhi su Belec e Memushaj. Senza dimenticare che l’ex capitano granata Alessandro Tuia indossa ora la maglia del Benevento

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come????
    Amichevole di prestigio? ????
    Il Benevento? ????
    Ha sempre giocato in serie C, e una volta in serie A…..ogni tanto in B.
    Mo sembra il Real Madrid.
    Continuate a credere che i Salernitani abbiamo l’anello al naso.
    Che amarezza!!!!!!!!

  • vergognatevi amichevole di prestigio con il benevento !!!! bevete meno vino SOLO SALERNO SOLO SALERNITANAAAAA

  • con tutto il rispetto per il Benevento e la tifoseria sannita che sicuramente merita di stare in A o in B, ma il “prestigio” ??

  • vogliono sempre scherzare, ahahahah. Amichevole di prestigio col Benevento ahahahah. Come quando vogliono alzare l’asticella ahahahah, oppure quando parlano di “fattori imponderabili” ahahahah. Che società che abbiamo ahahahah. Satelliti della Lazio (e qua non c’è niente da ridere).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.