Salerno, ‘giocattolo’ usato male durante rapporto: 60enne in ospedale

Stampa

Una serata di passione è terminata al pronto soccorso per un uomo di circa sessant’anni che è dovuto ricorrere alle cure dei medici di turno dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

L’uomo è arrivato al nosocomio salernitano, come si apprende da CronacheSalerno.it dopo aver utilizzato in modo incauto un giocattolo erotico per adulti. La vittima è stata trasferita d’emergenza e ha raccontato quanto era accaduto con sua moglie a casa.
La travolgente passione a quanto pare gli deve essere sfuggita di mano. Dopo un’analisi clinica il chirurgo ha provveduto alla rimozione dell’oggetto dal corpo dell’uomo con relativi punti di sutura. Dopo il piccolo intervento lo stesso è rimasto sotto osservazione. Non è la prima volta che episodi di questo tipo accadono e che al pronto soccorso si ritrovino a dover risolvere situazioni non proprio usuali. L’identità dell’uomo e di sua moglie non sono state diffuse per ovvi motivi, le sue condizioni comunque sono buone e si è trattato solo di un incidente di percorso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certa gente dalle perversioni oscene e indegne dovrebbe essere rinchiusa in mattatoi da macello cosi’ come la sua gentile consorte vacca della peggiore specie……

  • È tutta invidia perché lui si e tu no e magari la sua moglie ha fantasie e la tua no .
    L’invidia crepa.

  • “morale silenziosa” il fatto che ti indigni per quello che altri fanno in privato lascia capire quanto tu sia stronzo. fatti una bella cura di cazzi tuoi che poi ti sentirai meglio

    ed ometto i puntini finali perché non ho omesso nulla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.