Salerno: spaccio di droga sul Lungomare, arrestati due gambiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Prosegue l’opera di controllo sul Lungomare cittadino da parte delle forze dell’ordine. Due ragazzi di nazionalità gambiana sono stati arrestati dai Carabinieri dopo aver ceduto una dose di marijuana ad un acquirente. Lo spaccio non è passato inosservato ai militari che dopo aver bloccato i due pusher li hanno sottoposto ad una perquisizione che ha consentito di rinvenire 85 grammi di hashish e 35 euro in contanti, verosimile provento dello spaccio. I due sono finiti ai domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questi “ragazzi” quante altre volte erano stati già presi e messi ai domiciliari? giusto per sapere…

  2. “Domiciliari”…quindi già scappati dalla loeo bella casa si accoglienza…quindi già di nuovo sul lungomare a lavorare…che schifo le leggi italiane!

  3. Sempre quelli che il nostro Governo del caxxo pochi mesi fa, andava a prelevare fino in GAMBIA??? dal momento che urgevano spacciatori nel lungomare cittadino???????? Bene!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.